14 Set 2018

Vola in Europa, Medio Oriente e Nord Africa con Alitalia a partire da 44 Euro con gli “Smile Day”

La compagnia italiana Alitalia propone un’offerta “Smile Days” per pianificare la tua prossima vacanza nelle più belle città del Medio Oriente, Europa e Nord Africa con i voli a partire da 44 euro solo andata.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto in Economy Light entro le ore 23:59 del 20 settembre 2018, per poter volare dal 24 settembre 2018 al 14 aprile 2019.

Ecco alcuni esempi di offerte per volare in Europa. Si vola da Roma a Barcellona, Londra, Valencia, Madrid, Malaga, Ginevra, Bruxelles, Marsiglia, Varsavia, Budapest, Sofia, Atene, Parigi e Malta da 44 euro, si vola da Milano a Ginevra, Lussemburgo, Bruxelles e Atene da 44 euro, si vola invece da Roma o Milano ad Amsterdam da 69 euro.

Si vola da Roma ad Amsterdam da 88 euro, a Budapest da 91 euro, a Berlino da 99 euro, a Bruxelles da 83 euro, a Ginevra da 97 euro a Francoforte da 115 euro, a Kiev da 151 euro, a Madrid da 105 euro, a Malta da 81 euro, a Monaco da 103 euro, a Sofia da 88 euro, a Tolosa da 97 euro, a Varsavia da 81 euro, a Zurigo da 89 euro e a Valencia da 79 euro, e molto altro.

Si vola invece da Roma a Tel Aviv solo andata a partire da 99 euro, da Milano o Venezia a/r per Tel Aviv a partire da 209 euro, oppure si vola da Roma a Beirut a/r da 249 euro.

Termini e condizioni: gli acquisti saranno validi fino alle 23:59 del 20 settembre 2018, su voli operati da Alitalia. L’offerta è valida per i voli operati da Alitalia per partenze dall’Italia verso destinazioni in Europa, Nord Africa e Medio Oriente.
Le tariffe di sola a andata prevedono un acquisto anticipato di 14 giorni, ad esclusione delle rotte Milano-Londra, Roma-Amsterdam, Milano-Amsterdam, Roma-Parigi e da Parigi verso l’Italia per cui è previsto l’acquisto anticipato di 30 giorni.
I cambi di prenotazione e il rimborso non sono consentiti. Permanenza minima per i voli a/r di sabato notte o 3 giorni e massima di un mese (per la tratta Roma-Teheran soggiorno minimo di 12 giorni).

Totale posti offerti all’inizio dell’offerta per l’Europa: 590.000, per il Nord America 45.000 e per il Medio Oriente 50.000.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti