Vola in America del Nord a partire da 99,99 Euro con WOW air

21 settembre, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia di bandiera islandese WOW air ha lanciato una nuova offerta per volare in America del Nord a partire da soli 99,99 euro in questo inverno.

Se stai pianificando una vacanza indimenticabile quest’inverno, questa è sicuramente la tua occasione, ma devi sbrigarti perché i posti saranno assegnati in base all’ordine di prenotazione.
Potrai scegliere il punto di partenza tra Amsterdam o Brussels, oppure puoi partire da Milano con scalo in Islanda per poi proseguire tra le tante mete americane a tua disposizione.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare il biglietto entro il 21 settembre 2018, per poter volare durante tutto l’inverno, dal 18 ottobre 2018 al 19 gennaio 2019.

Vediamo nel dettaglio un esempio dell’offerta per il Nord America, si vola a Boston, Chicago, Cincinnati, Detroit, Los Angeles, Montreal, New York, Pittsburgh, San Francisco, Toronto, Washington DC a partire da 99,99 euro nei mesi di ottobre, novembre, dicembre e gennaio.

Termini e condizioni: l’offerta è valida fino al 21 settembre 2018 per un biglietto di sola andata per una persona per poter volare entro il 31 gennaio 2019. Essendo l’offerta valida per molto tempo è possibile che i costi potranno subire dei cambiamenti, in base alla fluttuazione del mercato.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: