Scoprile nuove tariffe di Vueling fatte su misura per le tue esigenze

19 settembre, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia low cost spagnola Vueling si rinnova e con l’arrivo dell’autunno introduce nuove tariffe, adattando i servizi in base alle diverse necessità dei passeggeri.
Assapora le nuove tariffe, sfrutta lo spazio in più e respira quest’aria di novità di Vueling.

Vediamo le novità introdotte:

Tariffa Family: pensata appositamente per far viaggiare in tutta comodità le famiglie che volano con i bambini, infatti, si possono scegliere i posti a sedere vicini, si può portare un bagaglio a mano da 10 kg e uno da 23 kg in stiva per ciascun passeggero ed infine l’imbarco prioritario per le famiglie con i bambini fino a due anni con i banchi dedicati agli aeroporti di Roma Fiumicino e Barcellona.

Time Flex: pensata appositamente per chi dà valore al proprio tempo, si possono fare cambi illimitati, flessibilità per usufruire gratuitamente di un volo lo stesso giorno della partenza gratuitamente e imbarco prioritario. Include anche fast track al controllo di sicurezza e banchi accettazione dedicati in aeroporti selezionati.

– Per avere più spazio, puoi scegliere i posti Space One in prima fila (con il 20% di spazio in più), Space Plus dalla seconda alla quarta fila (con il 10% di spazio in più) e Space nelle file 12 e 14 con il 20% di spazio in più. Se sceglierai la tariffa Special One e Space Plus avrai diritto all’imbarco prioritario per essere tra i primi a salire a bordo.

Scopri le novità di Vueling pianificando subito la tua prossima vacanza!

Commenti Facebook: