Sconto di 100 Euro se acquisti un biglietto in Business Class con Air Baltic

16 settembre, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia di bandiera lettone Air Baltic lancia una nuova offerta per avere uno sconto di 100 euro su un volo in Business class.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto fino al 25 settembre 2018 per poter viaggiare ogni volta che vorrai.

Viaggiare in Business class significa avere tutto sotto controllo! Potrete portare 2 borse in cabina, le attrezzature per lo sport saranno imbarcate gratuitamente, si può fare il check-in e i controlli per la sicurezza più velocemente al banco della Business class, ci si può rilassare nelle business lounge ed approfittare di un pasto gourmet di 3 portate e bevande mentre starete in volo, oltre a tutti gli altri vantaggi, come, la modifica del nome e della data sul biglietto, la cancellazione del volo con il rimborso e più spazio nel vostro posto a bordo.

Termini e condizioni: le tariffe pubblicizzate si applicano ai voli AirBaltic operati di sola andata o di andata e ritorno. Il biglietto deve essere acquistato entro il 25 settembre 2018 alle ore 23:59. . I passeggeri in possesso di biglietti di andata e ritorno che hanno volato o che intendono volare solo in un modo e desiderano ricevere un rimborso per la parte non utilizzata del biglietto, assicurarsi che il tipo di biglietto supporti la cancellazione con rimborso. In tali casi, il valore della porzione utilizzata del biglietto verrà ricalcolato per riflettere il prezzo di un biglietto di sola andata e la differenza rimanente verrà rimborsata dopo aver sottratto eventuali spese di cancellazione, se applicabili al tipo di biglietto specifico.
Il numero dei posti disponibili a questi prezzi è limitato.

Affrettati prima che siano esauriti!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: