Vola in Islanda con WOW Air a partire da 89,99 Euro

14 agosto, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia di bandiera islandese WOW air ha lanciato una nuova offerta per volare nella nazione più piccola, l’Islanda, a partire da 89,99 euro.

Vola a basso costo a Reykjavik, la città natale di WOW air, e visita il paese del fuoco e del ghiaccio! Una volta atterrato in Islanda rimarrai colpito dalla sua natura incontaminata: già soltanto nel breve viaggio dall’aeroporto di Keflavik a Reykjavik attraverserai un’area ricoperta di lava nera davvero surreale.

Per usufruire dell’offerta non bisogna acquistare il biglietto entro una specifica data, per poter volare dal 18 novembre 2018 al 19 marzo 2019.

Vediamo nel dettaglio un esempio dell’offerta per l’Islanda, si vola da Milano a Reykjavik a partire da 89,99 euro nei mesi di agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre, gennaio, febbraio e marzo.

Termini e condizioni: l’offerta è valida per un biglietto di sola andata per una persona per poter volare entro il 19 marzo 2019. Essendo l’offerta valida per molto tempo è possibile che i costi potranno subire dei cambiamenti, in base alla fluttuazione del mercato.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: