12 Ago 2018

Partecipa al concorso #PreStories di Volotea, in palio un volo gratis a settimana!

La compagnia low cost spagnola Volotea ha indetto un concorso adatto a tutti coloro che si vedono già in vacanza. Vedi una piscina ogni volta che fai la doccia, vedi dei cocktail ogni volta che vedi un bar? Tranquillo stai bene, è solo la tua immaginazione che ti vede già in vacanza, questo fenomeno si chiama #PRESTORIES.
Condividi le tue PreStories e vinci voli gratis ogni settimana!

Come funziona:
Se la tua testa è già in vacanza registra un video o scatta una foto in stile e condividila sui social con l’hashtag #PreStories e @Volotea e seguila!

Potrai vincere ogni settimana voli gratis per qualsiasi destinazione Volotea, infatti ogni settimana un coupon da 100 euro in palio alla storia più originale e divertente.
Fatti ispirare Dalle #PreStories che hanno già condiviso le altre persone, sii più creativo e vinci dei voli gratuiti ogni settimana!
Fai volare la tua immaginazione!
Quello che ti succede è assolutamente normale, non solo tu hai voglia di andare in vacanza!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti