Vola alla scoperta della Germania romantica a partire da 16,99 Euro con Ryanair

13 Agosto 2018

La compagnia aerea irlandese low cost preferita da migliaia di viaggiatori, Ryanair propone un’offerta per volare alla scoperta della Germania romantica, nello specifico vola nella regione del Reno e della Mosella a partire da 16.99 euro.

La varietà culturale e paesaggistica delle dieci regioni della Renania-Palatinato invitano i visitatori a fermarsi per scoprire tutto quanto c’é da vedere. Un’esperienza ricca e indimenticabile: assaporare l’uva rossa della Valle Aurina, fare escursioni a piedi o in bicicletta a Hunsrück, dove vivevano i leggendari Schinderhannes, esplorare la zona dei vasai di Westerwald, scoprire l’Eifel con i suoi maar, anche detti gli “occhi dell’Eifel”, assaporare il paesaggio dei vigneti lungo le rive della Mosella e il romantico Reno con i suoi numerosi castelli e palazzi, viaggiare attraverso la “terra delle 1000 colline” Rheinhessen, rilassarsi nei centri benessere di Naheland, pagaiare sul Lahn o assaggiare il vino del Palatinato.

Ecco alcuni esempi di destinazioni che comprende questa offerta: si vola da Londra a Francoforte il 30 settembre a partire da 9,19£, da Newquay a Francoforte il 30 agosto da 12,19£, oppure si parte da Edimburgo e si arriva a Francoforte il 25 ottobre da 14,99£. Gli arrivi sono previsti all’aeroporto di Rhineland (Francoforte).

I prezzi sono da intendere a tratta con tasse incluse.
Ricordiamo inoltre che le offerte sono limitate alla disponibilità dei posti.
Affrettati, chi prima prenota più risparmia!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it