09 Lug 2018

Vola ad Abu Dhabi con Etihad Airlines a partire da 420 Euro andata e ritorno tutto incluso

La compagnia degli Emirati Arabi Etihad Airways, ha indetto una nuova promozione per prenotare il tuo viaggio indimenticabile ad Abu Dhabi a partire da 420 euro a/r tutto incluso.

Per usufruire della promozione bisogna acquistare un biglietto in Economy Class entro l’8 luglio 2018 per poter volare fino al 31 marzo 2019.

La promozione riguarda i voli di andata e ritorno in Economy Class di Etihad Airways: potrete volare da Milano a Abu Dhabi da 420 euro o da Roma a Abu Dhabi da 421 euro, tutto incluso andata e ritorno.

Termini e condizioni: tariffe valide per l’acquisto dei biglietti entro l’8 luglio 2018 per partire fino al 31 marzo 2019. Partenze non consentite dal 16 al 30 dicembre 2018, ritorni non consentiti dall’1 al 10 gennaio 2019.
Le prenotazioni in Economy Class devono essere effettuate 7 giorni prima della partenza. Le tariffe sono comprensive di tasse e supplementi applicabili e potrebbero subire variazioni. Le offerte sono soggette a disponibilità limitata. I dettagli relativi ai singoli importi delle tasse verranno mostrati in fase di prenotazione. Le tariffe sono valide al momento della pubblicazione e possono subire variazioni sulla base delle fluttuazioni delle tasse.
Si ricorda di controllare la validità dei documenti.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti