Le nuove divise Alitalia disegnate da Alberta Ferretti

5 luglio, 2018 di Elisa Volia1euro.it

Le nuove divise Alitalia sono state presentate all’apertura della Settimana della Moda Uomo di Milano insieme alle collezioni Resort 2019 e Limited Edition di Alberta Ferretti.
La nuova divisa della compagnia Alitalia firmata da Alberta Ferretti è elegante e senza tempo.

La divisa è fornita di un tailleur e un abito per le donne e un completo per l’uomo realizzati in fresco di lana blu, un tessuto che garantisce comfort, libertà di movimento, traspirante e adatto a tutte le stagioni. I capi sono provvisti di bottoni dorati con l’iniziale di Alitalia e il punto vita della giacca da donna è segnato da un nastro in gros-grain logato con i colori del Tricolore.
L’impermeabile in cotone e nylon ha un’imbottitura removibile, inoltre le divise includono camicie in popeline di cotone, foulard e cravatte coordinate in twill di seta, guanti in pelle e maglieria in pura lana. Per il personale di bordo la divisa si arricchisce di un gilet e un abito grembiule.

La nuova collezione di Alberta Ferretti nasce dalle esigenze richieste dal personale operativo con l’obiettivo di migliorare la qualità del lavoro di chi le indossa tutti i giorni. Le divise coniugano dunque praticità ed eleganza, per garantire a tutto il personale, di volo e di terra, comfort e benessere in ogni occasione lavorativa e in tutte le stagioni, attraverso abiti comodi e funzionali.
Le nuove divise sono state studiate e disegnate tendendo conto di tutti i suggerimenti e i suggerimenti provenienti dal personale di Alitalia.

Commenti Facebook: