16 Giu 2018

Vola in Islanda con WOW Air a partire da 89,99 Euro e festeggia con loro il primo mondiale di calcio

La compagnia di bandiera islandese WOW air ha lanciato una nuova offerta per volare nella nazione più piccola, l’Islanda, che per la prima volta parteciperà ai Mondiali di calcio che si stanno giocando in Russia, a partire da 89,99 euro.

Questa è una vera ragione per festeggiare e offrire ai clienti voli scontati per visitare lo stato più a nord d’Europa. L’Islanda è la nazione più piccola mai qualificata per la Coppa del Mondo. La loro prima partita è questo sabato contro nientemeno che in Argentina. Dita incrociate quindi!

Per usufruire dell’offerta non bisogna acquistare il biglietto entro una specifica data, bensì è valida per tutto l’anno per poter volare, ovviamente, entro tutto il 2018.

Vediamo nel dettaglio un esempio dell’offerta per l’Islanda, si vola da Milano a Reykjavik a partire da 89,99 euro nei mesi di giugno, agosto e ottobre, mentre nel mese di luglio si vola in Islanda a partire da 149,99 euro.

Termini e condizioni:
l’offerta è valida per un biglietto di sola andata per una persona per poter volare entro l’anno 2018. Essendo l’offerta valida per molto tempo è possibile che i costi potranno subire dei cambiamenti, in base alla fluttuazione del mercato.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti