Inaugurato all’Aeroporto di Milano Malpensa il nuovo Boeing 737 Max di Air Italy

4 Giugno 2018

Lo scorso 14 maggio 2018 è atterrato all’aeroporto di Milano Malpensa il primo velivolo, un Boeing 737 MAX 8, di Air Italy e come consuetudine ha ricevuto lo spettacolare e scenografico “battesimo dell’acqua”.

Questo apparecchio dal color amaranto e smeraldo è innovativo e tecnologico ed è il primo di una cinquantina di velivoli che entreranno a far parte della nuova compagnia entro il 2022.

Il Boeing 737 Max 8 presenta delle cabine moderne e spaziose, ottime prestazioni nei consumi ed un’economia operativa notevole.

Questi fantastici velivoli saranno utilizzati nelle tratte interne per collegare Milano Malpensa a Palermo, Olbia, Roma, Napoli e Palermo. Dal 2 luglio, a queste tratte, si aggiungeranno anche Catania e dal 10 settembre anche Lamezia Terme.

Milano Malpensa è l’hub di riferimento di Air Italy e proprio da questo aeroporto i passeggeri si potranno imbarcare verso destinazioni internazionali come New York e Miami a partire da giugno, Bangkok a partire da settembre e Mumbai a partire dal 30 ottobre 2018.