Vola in Spagna con Vueling a partire da 14,99 Euro a tratta

15 maggio, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia low cost spagnola Vueling ha messo a disposizione una nuova offerta dal nome “We Viaggetti” per volare in Spagna mettendo a disposizione voli a partire da 14,99 euro a persona.

Per usufruire dell’offerta occorrerà prenotare entro le ore 23:59 del 16 maggio 2018, per poter volare dal 25 giugno al 31 ottobre 2018.

Ecco alcuni esempi dell’offerta si vola da Barcellona a Ibiza, Malaga, Maiorca, Siviglia e Madrid da 14,99 euro, oppure si vola da Minorca a Barcellona da 14,99 euro, si vola da Tenerife a Valencia da 14,99 euro, da Saragozza a Ibiza e da Vigo a Barcellona da 14,99 euro e molto altro.

Termini e condizioni: il prezzo indicato di 14,99 euro si riferisce alle offerte disponibili sul sito al momento del lancio della promozione, il prezzo corrisponde al prezzo finale per tratta e per una persona, tasse e spese di gestione incluse, ma non include nessuno dei servizi aggiuntivi a pagamento come l’imbarco con priorità o l’assicurazione di viaggio. A volte il numero di posti offerti termina e il prezzo può cambiare.

Il biglietto deve essere acquistato con un anticipo di 41 giorni rispetto alla partenza.
La promozione è valida per acquisti effettuati sul sito o tramite la app mobile.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: