Vola in Grecia con Ryanair a partire da 16,99 Euro a tratta

16 maggio, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia aerea irlandese low cost preferita da migliaia di viaggiatori, Ryanair propone un’offerta per volare alla scoperta della Grecia a partire da 16.99 euro.

Siti archeologici di straordinaria importanza, spiagge di sabbia dorata, antichi monumenti che si affacciano sul mare blu, strade acciottolate costruite secoli fa. La Grecia è una destinazione senza tempo con tantissimo da offrire: parchi marini protetti, eventi culturali, festival musicali nella cornice di baie dalle acque cristalline e circondate da montagne imponenti, siti e monumenti religiosi, lunghe passeggiate nella natura.

Prenota in anticipo il biglietto per usufruire dei prezzi più bassi sui voli dall’Italia verso la Grecia.

Ecco alcuni esempi di destinazioni che comprende questa offerta: si vola a Salonicco dall’aeroporto di Napoli il 14 giugno 2018 a partire da 16,99 euro, altrimenti si vola da Bologna l’8 giugno 2018 a partire da 16,99 euro. Si vola da Roma a Atene il 20 giugno 2018 da 36,71 euro o dall’aeroporto di Bologna il 6 luglio 2018 da 34,67 euro. Infine si vola dall’aeroporto di Roma a Corfù il 7 luglio da 32,63 euro o da Venezia il 3 giugno

Le partenze sono previste dagli aeroporti di Roma, Napoli, Bologna, Venezia, Pisa, Bari, e Milano.

I prezzi sono da intendere a tratta con tasse incluse.
Ricordiamo inoltre che le offerte sono limitate alla disponibilità dei posti.

Affrettati, chi prima prenota più risparmia!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: