Nuova tratta per KLM: si vola a Växjö dal 14 maggio 2018 a partire da 139 Euro a/r tutto incluso

4 maggio, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia di bandiera olandese KLM ha introdotto una nuova destinazione nel suo repertorio, infatti dal 14 maggio 2018 sarà possibile volare a Växjö a partire da 139 euro a/r.

Växjö è una vivace città nel Smäland, dove poter godere delle sue splendide riserve naturali in qualsiasi momento dell’anno. Fra le attrazioni principali della città possiamo citare il museo del vetro, ricco di splendide opere d’arte e di storia, nonché i parchi sul lungomare, la storica chiesa e diversi ristoranti gastronomici premiati.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto in Economy Class a partire dal 14 maggio 2018 per poter volare fino al 2 luglio 2018.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: i voli decolleranno ogni giorno per Växjö con aeromobile Embraer 175, con partenza da Amsterdam alle 12:00 e arrivo a Växjö alle 13:35.

Termini e condizioni: i voli sono a/r, comprensivi di tasse e supplementi. Soggiorno minimo sabato notte o 3 giorni e massimo di 6 mesi. Acquisto anticipato: 18 giorni prima della partenza. Per voli con tariffa Economy Light, è incluso il solo bagaglio a mano, mentre è possibile trasportare il bagaglio in stiva con un piccolo sovrapprezzo.
Le tariffe indicate sono quelle valide al momento della pubblicazione e sono soggette a modifiche senza preavviso.
Le tariffe sono soggette a restrizioni in quanto i posti riservati a questa offerta sono limitati.

Affrettati.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: