02 Apr 2018

Vola in Argentina, Brasile e Cile con il 20% di sconto offerto da Alitalia

La compagnia italiana Alitalia propone a tutti i suoi clienti delle destinazioni favolose: Argentina, Brasile e Cile con un 20% di sconto in classe Magnifica.
Scegli la tua destinazione, prenota e decolla nel comfort!

Per usufruire dell’offerta bisogna prenotare un biglietto in Magnifica entro le ore 23:59 del 3 aprile 2018, per poter partire dal 10 aprile al 30 giugno 2018.

Come funziona:

– Apri il popup per visualizzare lo sconto;

– Scegli il tuo viaggio e clicca su “scopri”;

– Seleziona i voli di andata e ritorno in Business Class o Business Flex e clicca su applica sconto;

– Lo sconto sarà visibile nel carrello;

– Procedi all’acquisto.

Termini e condizioni: il codice e-coupon è valido solo per prenotazioni contenenti un passeggero adulto, per più passeggeri è possibile fare acquisti separati. Il codice e-coupon durante il periodo di validità potrà essere utilizzato più volte solamente dal sito alitalia.com. Gli acquisti saranno validi fino alle 23:59 del 3 aprile 2018, su voli operati da Alitalia. L’e-coupon è valido anche per acquisti di biglietti intestati a terzi.

Il codice e-coupon non è valido per: biglietti premio MilleMiglia, voli operati da altre compagnie aeree (voli in code share AZ7000 e AZ3000) e itinerari Multitratta.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti