Prenota un biglietto per l’inverno 2018/2019 con Transavia a partire da 27 Euro

23 Aprile 2018

La compagnia low cost olandese Transavia ha indetto una serie di nuove interessanti offerte per prenotare un biglietto per l’inverno 2018/2019 e approfittare delle tariffe più convenienti. Si vola, infatti, a partire da soli 27 euro.

Per usufruire dell’offerta non c’è una vera e propria scadenza poiché i voli sono sempre disponibili, potrebbero variare leggermente i prezzi nel corso del tempo.

Quest’inverno vola a Parigi dagli aeroporti di Napoli, Venezia e Palermo (nuovo punto di partenza per le mete invernali) a partire da 27 euro, oppure ad Amsterdam a partire da 29 euro con partenza da bari, Catania, Napoli, Olbia, Pisa e Verona. Altrimenti puoi volare a Nantes da Venezia a partire da 39 euro e infine a Rotterdam a partire da 29 euro dagli aeroporti di Roma e Venezia.

Termini e condizioni:
le tariffe indicate sono tariffe minime per voli di sola andata. I prezzi possono variare a seconda della disponibilità della tariffa. All’inizio della procedura di pagamento verrà mostrato il prezzo definitivo del biglietto.

Affrettati

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it