Vola a Parigi con Transavia a partire da 25 Euro a tratta tutto incluso

11 marzo, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia low cost olandese Transavia ha indetto una serie di nuove interessanti offerte per volare a partire dagli aeroporti italiani che frequenta da soli 25 euro.
Purtroppo la presenza di Transavia sul territorio del nostro paese non è così massiccia come in altre regioni d’Europa, ma anche così è possibile sfruttare alcune rotte interessanti per collegamenti low cost verso alcune delle città più belle d’Europa.

Per usufruire dell’offerta non c’è una vera e propria scadenza poiché i voli sono sempre disponibili, potrebbero variare leggermente i prezzi nel corso del tempo.

Tanto per cominciare si vola ad Amsterdam da Bari e Catania a partire da 49 euro, da Napoli e Pisa da 33 euro, da Verona a partire da 39 euro a tratta e da Olbia a partire da 35 euro a tratta. Si vola anche a Parigi Orly da 25 euro a tratta dall’aeroporto di Venezia, mentre da Napoli e Olbia da 29 euro e da Catania e Palermo da 40 euro.

Termini e condizioni: le tariffe indicate sono tariffe minime per voli di sola andata. I prezzi possono variare a seconda della disponibilità della tariffa. All’inizio della procedura di pagamento verrà mostrato il prezzo definitivo del biglietto.

Affrettati

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: