Vola nelle mete sciistiche con Air Baltic a partire da 35 Euro

2 febbraio, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia lettone Air Baltic propone un’offerta per tutti i suoi clienti sciatori davvero interessante, infatti propone voli nelle più famose mete sciistiche delle Alpi, Caucaso, Tatra e Pirenei a partire da 35 euro.

Inoltre se prenoti insieme volo e bagagli, avrai la possibilità di portare con te sci o snowboard ad un prezzo ridotto di 24,50 euro.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto entro il 4 febbraio 2018 per poter volare dal 15 febbraio al 31 marzo 2018.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola da Riga a Tatry/Poprad a partire da 35 euro, a Salisburgo, Milano e Verona da 59 euro, da Tallin a Vienna da 39 euro, da Vilnius a Monaco da 35 euro, a Milano da 55 euro, a Ginevra e Tatry/Poprad da 65 euro e molto altro ancora.

Termini e condizioni: le tariffe pubblicizzate si applicano ai voli AirBaltic operati di sola andata o di andata e ritorno. Il biglietto deve essere acquistato entro il 04 febbraio 2018 alle ore 23:59. Il rimborso e il cambio non sono consentiti, a meno che il biglietto è stato acquistato con la clausola di cambio della destinazione.
Il numero dei posti disponibili a questi prezzi è limitato. Affrettati prima che siano esauriti!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: