Nuove destinazioni Air Baltic per l’estate 2018: alla lista si aggiunge anche Almaty

9 febbraio, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia aerea Air Baltic</strong> sta svelando la nuova collezione SUMMER 2018 con i nuovi voli nelle più belle e pittoresche mete turistiche europee. Scegli tra le tante destinazioni proposte quella che più fa per te, a partire da 139 euro a tratta!

Le nuove mete previste per l’estate 2018 sono, oltre a Diviso, Lisbona, Malaga, Kaliningrad, Sochi, Danzica e Bordò, già presentate precedentemente, anche Almaty.

L’ex capitale del Kazakistan si è evoluta in una città vivace e moderna che offre di tutto, da musei eccezionali, caffè e ristoranti in stile occidentale, e un’eccitante vita notturna a splendide viste sulle montagne e parchi. Almaty è il punto di partenza ideale per gli amanti della natura, poiché il grande lago Almaty, il canyon di Sharyn e la catena montuosa di Tian Shan sono tutti a portata di mano.

Ecco alcuni esempi delle nuove proposte Air Baltic: si vola da Riga e Varsavia a Almaty da 159 euro, da Copenaghen, Dusseldorf e Stoccolma da 169 euro, da Tallin, Parigi e Helsinki da 199 euro, da Berlino e Vilnius da 139 euro, da Oslo da 205 euro e da Francoforte da 229 euro.

I voli saranno disponibili dal 29 aprile 2018.

Termini e condizioni: le tariffe pubblicizzate si applicano ai voli airBaltic operati di sola andata o di andata e ritorno. Tutte le tasse e le tasse sono incluse. Il numero dei posti a questi prezzi è limitato. Rimborsi e/o modifiche prima della partenza non sono consentiti.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: