Vola con Etihad Airways a partire da 636 Euro a/r verso Asia, Medio Oriente e Australia

9 gennaio, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia degli Emirati Arabi Ethiad Airways, ha indetto una nuova promozione per farti iniziare questo 2018 con un nuovo viaggio a partire da 636 euro a/r tutto incluso.
La promozione è valida per volare in Australia, Asia e Medio Oriente via Abu Dhabi.

Non perdere questa strepitosa offerta per viaggiare nelle più belle destinazioni del nostro network. Per sfruttare l’offerta Etihad occorre prenotare entro il 1 febbraio 2018 per poter fino al 20 novembre 2018.

La promozione riguarda i voli di andata e ritorno in Economy Class di Etihad Airways: potrete volare da Milano a Abu Dhabi a partire da 713 euro, a Kuala Lumpur da 736 euro, a Manila da 746 euro, a Sydney da 1170 euro, oppure da a Roma a Bangkok da 636 euro o Ho Chi Minh City da 811 euro e molto altro.

Termini e condizioni: tariffe valide per l’acquisto dei biglietti entro il 1 febbraio 2018 per partire fino al 20 novembre 2018. Le tariffe sono comprensive di tasse e supplementi applicabili e potrebbero subire variazioni. Le offerte sono soggette a disponibilità limitata. I dettagli relativi ai singoli importi delle tasse verranno mostrati in fase di prenotazione. Le tariffe sono valide al momento della pubblicazione e possono subire variazioni sulla base delle fluttuazioni delle tasse.

Possono applicarsi restrizioni e periodi di black out relativi a singoli voli/giorni, inoltre, possono applicarsi supplementi per partenze durante il weekend.
Si ricorda di controllare la validità dei documenti.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: