Vola in Spagna e America con Iberia a partire da 122 Euro

23 dicembre, 2017 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia di bandiera spagnola Iberia è la più grande della Spagna ed ha messo a disposizione dei suoi passeggeri un’offerta da prendere al volo per volare da Roma verso la Spagna e America a partire da 122 euro andata e ritorno.

Ecco alcuni esempi dell’offerta in partenza da Roma: si vola a Malaga da 122 euro, a Barcellona da 127 euro, a Gran Canaria da 180 euro, a Miami da 380 euro, a Santo Domingo da 645 euro, a Rio de Janeiro da 600 euro e a L’Avana da 514 euro. I voli si intendono di andata e ritorno.

Termini e condizioni: la validità dell’offerta varia in base alla destinazione scelta. Acquisti anticipati di 21 giorni, permanenza minima di 7 giorni e massima di 3 mesi. I bambini da 2 a 12 anni hanno uno sconto del 25%, mentre quelli fino a 2 anni hanno uno sconto del 90%

Possono cambiare a seconda della disponibilità dei posti, eventuali variazioni di tariffe, tasse e altri supplementi al momento della consultazione. I prezzi per tragitto sono applicabili acquistando biglietti di andata e ritorno.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: