Regalati una bella vacanza con Ethiad Airways a partire da 506 Euro

23 dicembre, 2017 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia degli Emirati Arabi Ethiad Airways, che ti consentirà di regalarti un bel viaggio per Natale a partire da 506 euro a/r tutto incluso.
La promozione è valida per volare in Australia, Asia e Medio Oriente via Abu Dhabi.

Non perdere questa strepitosa offerta per viaggiare nelle più belle destinazioni del nostro network. Per sfruttare l’offerta Etihad occorre prenotare entro il 24 dicembre 2017 per poter volare dall’11 gennaio fino al 30 giugno 2018.

La promozione riguarda i voli di andata e ritorno in Economy Class di Etihad Airways: potrete volare da Roma a Abu Dhabi a partire da 594 euro e a Phuket da 557 euro, si vola da Milano a Tokyo da 677 euro, Manila da 626 euro, Bangkok da 506 euro e Thiruvananthapuram da 694 euro e molto altro.

Termini e condizioni: tariffe valide per l’acquisto dei biglietti entro il 24 dicembre 2017 per partire fino al 30 giugno 2018. Le tariffe sono comprensive di tasse e supplementi applicabili e potrebbero subire variazioni. Le offerte sono soggette a disponibilità limitata. I dettagli relativi ai singoli importi delle tasse verranno mostrati in fase di prenotazione. Le tariffe sono valide al momento della pubblicazione e possono subire variazioni sulla base delle fluttuazioni delle tasse.

Possono applicarsi restrizioni e periodi di black out relativi a singoli voli/giorni, inoltre, possono applicarsi supplementi per partenze durante il weekend.
Si ricorda di controllare la validità dei documenti.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: