22 Dic 2017

Regala un buono da 50 Euro con Air Baltic

La compagnia di bandiera della Lettonia, la Air Baltic, ha indetto una nuova offerta per permetterti di regalare un buono regalo dal valore di 50 euro o più per vedere felici i tuoi cari.

Dove acquistare il buono? I buoni possono essere acquistati:

– sul sito online;
– a bordo di un aereo air Baltic;
– al centro prenotazione (reservations@airbaltic.lv o +37167006006);
– alla biglietteria di Riga.

L’importo del buono sarà di 50 euro se la prenotazione dello stesso viene fatta via telefono, e-mail, alla biglietteria o a bordo, mentre, sarà possibile scegliere la cifra da mettere sul buono acquistando sul sito online.

Termini e condizioni:
i buoni regalo possono essere utilizzati come forma di pagamento per la prenotazione di voli su airBaltic.com, così come una forma di pagamento per i biglietti e / o servizi extra quando si contatta il nostro call center. Se l’importo totale dell’acquisto supera il valore degli e-voucher (i) regalo, la differenza rimanente deve essere pagata con carta di credito. I buoni regalo non sono rimborsabili. La data di scadenza è indicata sul voucher elettronico e non può essere estesa. La data di scadenza del buono elettronico si riferisce sia al periodo di rimborso che al periodo di viaggio.
I buoni regalo non possono essere utilizzati in combinazione con il pagamento parziale o il blocco del prezzo. L’uso del voucher non è consentito quando si pagano i servizi tramite Gestisci la mia prenotazione o durante il check-in online.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti