08 Dic 2017

Hai tante Miglia accumulate? Vola dove vuoi con i biglietti premio Alitalia

La compagnia italiana Alitalia ha indetto una nuova offerta per volare con le Miglia verso la destinazione dei tuoi sogni, scegli il periodo preferito e prenota il tuo biglietto premio.

Se decidi di scegliere di volare a dicembre hai a disposizione voli per Los Angeles, Nuova Delhi, Seoul, Barcellona, Budapest o Parigi nelle diverse classi messe a disposizione. Altrimenti organizza un weekend nel Bel Paese e scegli tra Catania, Torino o Venezia.

Se decidi di volare tra gennaio e febbraio e festeggiare l’inizio del nuovo anno con un viaggio potrai scegliere tra New York, Tokyo, Abu Dhabi, Amsterdam, Londra o Tolosa. In Italia si vola a Bologna, Brindisi o Napoli.

Se decidi di volare a marzo e aprile puoi scegliere tra New York, Johannesburg, Santiago del Cile, Parigi, Ginevra, Madrid oppure Catania, Firenze e Genova in Italia.

Se vuoi volare tra maggio e giugno hai a disposizione le destinazioni come Abu Dhabi, Tokyo, Johannesburg, Atene, Tel Aviv, Casablanca, Brindisi, Palermo o Venezia.

Infine, se vuoi volare a luglio o agosto avrai a disposizione destinazioni come Pechino, Santiago del Cile, Nairobi, Atene, Nizza, Mosca e in Italia, Brindisi, Catania o Genova.

Termini e condizioni: la disponibilità dei posti indicata è da intendersi fino ad esaurimento.

Affrettati.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti