28 Nov 2017

Vola con Alitalia in tutto il mondo a partire da 372 Euro a/r tutto incluso

La compagnia italiana Alitalia ha indetto delle nuove offerta per volare dove vuoi a partire da 372 euro tutto incluso euro andata e ritorno.

Ecco alcuni esempi dell’offerta per volare da Alghero a Tunisi da 350 euro, da Milano a Toronto da 364 euro, a Teheran da 349 euro, a Nuova Delhi da 398 euro, a New York da 363 euro, a Beirut da 269 euro, e a Miami da 392 euro. Si vola da Roman a Pechino da 399 euro, a Teheran da 387 euro, a/r tutto incluso.

I prezzi indicati adesso nell’offerta potranno subire variazioni con il passare del tempo. E’ possibile partire da altri aeroporti italiani.

Termini e condizioni:
verranno applicate le condizioni contrattuali della Tariffa Light di Alitalia.
Il numero di posti è limitato alla disponibilità dell’offerta.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti