19 Ott 2017

Vola in Europa e Nord Africa con la Tariffa Giovani di Alitalia a partire da 110 Euro

La compagnia Alitalia ha proposto una nuova offerta davvero strepitosa per i giovani tra i 12 e i 25 anni per poter volare a prezzi davvero scontatissimi in Europa e Nord Africa.

Per usufruire dell’offerta bisogna prenotare un biglietto in Economy Class entro il 22 ottobre 2017, per poter volare in tutta Europa o Nord Africa dal 13 ottobre al 15 dicembre 2018.

Per te il baglio da stiva è gratuito! Inoltre diventa socio del Programma MilleMiglia Young, per te fino a 4.000 miglia di sconto e per tutti il 50% di miglia in più per ogni volo Alitalia.

Termini e condizioni
: gli acquisti saranno validi fino alle 23:59 del 22 ottobre 2017, su voli operati da Alitalia dal 13 ottobre al 15 dicembre 2017 (ultima data di rientro). L’e-coupon è valido anche per acquisti di biglietti intestati a terzi. L’offerta non è valida per volare dal 7 all’11 dicembre 2018.
I ragazzi che hanno un’età compresa tra i 12 e 13 anni devono essere accompagnati da un maggiorenne sui voli nazionali e, da 12 a 14 anni, sui voli internazionali. I ragazzi da 14 anni di età possono viaggiare non accompagnati da maggiorenne solo su voli nazionali. I ragazzi da 15 anni di età possono viaggiare non accompagnati anche sui voli Internazionali.

Posti totali offerti per le destinazioni nazionali dall’inizio della promozione: 125.000.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti