Pianifica un city break con British Airways a partire da 179 Euro

9 Ottobre 2017

Se sta pianificando una vacanza breve o sta semplicemente dando un’occhiata alle ultime offerte, i nostri pacchetti volo + hotel includono un’ottima franchigia bagaglio, nel caso abbia bisogno di portare qualcosa in più al suo ritorno.

La compagnia aerea British Airlines propone dei city break a partire da soli 179 euro a/r tutto incluso.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola a Londra a partire da 179 euro (Voli + 2 notti in hotel), si vola a New York a partire da 539 euro (Voli + 3 notti in hotel), si vola a Las Vegas da 579 euro (Voli + 3 notti in hotel), oppure si vola a Dubai da 489 euro (Voli + 3 notti in hotel).

Approfitti delle ottime offerte per voli, hotel e vacanze per fine settimana o brevi soggiorni in tutto il mondo. Ogni città è unica grazie alla sua storia, alla sua architettura e alla sua forte identità culturale. Quale sarà quindi la sua prossima meta? Se prenota voli e hotel insieme potrà sicuramente risparmiare.

Termini e condizioni: le offerte si applicano anche sulle prenotazioni volo + hotel premium. Prenoti in anticipo e si assicuri la sua breve vacanza con un piccolo deposito.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it