Nuove partenze dall’Aeroporto di Orio verso Croazia e Sardegna con Volotea

20 Ottobre 2017

La compagnia low cost spagnola Volotea punta sull’aeroporto di Orio al Serio per la prossima stagione estiva introducendo 3 nuove rotte.

I nuovi collegamenti interesseranno la Croazia e la Sardegna, infatti, si volerà verso Dubrovnik, dal 28 maggio con 2 voli settimanali e oltre 9.600 biglietti offerti, e Spalato, dal 25 maggio con 2 voli settimanali e oltre 10.000 posti a disposizione. Infine si vola in Sardegna, precisamente a Olbia, dal 26 maggio con 3 voli settimanali e un’offerta di oltre 14.500 posti. Con queste nuove destinazioni lo scalo lombardo raggiungerà quota 5 destinazioni raggiunte con la compagnia: Lampedusa, Pantelleria, Olbia, Spalato e Dubrovnik.

Per il lancio di queste nuove rotte sono state create delle promozioni speciali, infatti, sarà possibile acquistare i biglietti a partire da 9 euro per Olbia, Spalato e Dubrovnik.
Un risultato positivo per la compagnia che ha registrato un incremento del 12% rispetto allo scorso anno: 12.190 passeggeri trasportati durante il periodo estivo.

Volotea è soddisfatta per l’introduzione di queste nuove rotte presso lo scalo di Bergamo, perché, questo permetterà di confermare la presenza della compagnia nello scalo e ampliare il proprio network oltre l’Italia. Inoltre queste nuove destinazioni permetteranno di offrire maggiori opportunità di volo, sia in Italia che all’estero, ai passeggeri.

Il direttore Aviation di Sacbo, Giacomo Cattaneo, è molto felice per lo sviluppo dell’aeroporto di Bergamo nella stagione estiva 2018 in quanto, questo, permetterà di collegare il territorio con la Croazia per la prima volta nella storia.