01 Apr 2017

Vola in Tailandia a partire da 252 Euro con Etihad Airways

etihad1

Per gli amanti della Tailandia la compagnia Etihad Airways ha proposto 3 giorni di fantastiche offerte.

Prenota subito per viaggiare fino a dicembre, a partire da 252 euro solo andata.

Prenota entro il 2 aprile 2017, per volare fino al 15 dicembre 2017, che aspetti, pianifica le tue prossime vacanze ed approfitta delle offerte che la Etihad ti riserva.

Ecco alcuni esempi dell’offerta Etihad: si vola da Milano a Chiang Mai da 343 euro e da Milano a Phuket da 324 euro. Oppure da Roma a Bangkok da 259 euro e da Roma a Colombo da 297 euro e molto altro.

Termini e condizioni:
le tariffe dell’offerta Etihad sono valide per prenotazioni effettuate entro il 2 aprile 2017, in Economy Class e sono valide per partenze fino al 15 dicembre 2017. Partenze non consentite da 13 al 16 aprile e dal 14 luglio al 15 agosto 2017 e ritorni non consentiti dal 17 al 20 aprile e dal 25 agosto al 10 settembre 2017.
Le offerte sono soggette a disponibilità al momento della prenotazione.

Le tariffe includono tutte le tasse e i supplementi applicabili. I dettagli relativi ai singoli importi delle tasse verranno mostrati in fase di prenotazione. Le tariffe sono valide al momento della pubblicazione e possono subire variazioni sulla base delle fluttuazioni delle tasse.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti