13 Mar 2017

Vola in Nord America a partire da 434 Euro con Air France

airfrance

La compagnia francese Air France ha indetto una nuova offerta per volare in Nord America da 434 euro fino al 15 marzo 2017.

Le offerte proposte da Air France sono per volare a: Cancun da 678 euro, a Città del Messico da 699 euro e New York da 434 euro.

Termini e condizioni:
l’offerta sarà valida fino al 15 marzo 2017 per viaggiare fino all’11 luglio 2017, eccetto New York fino al 30 giugno 2017. Le tariffe sono di a/r comprensive di tasse e supplementi con partenza da Milano. Soggiorno minimo 6 giorni o sabato notte e massimo di un mese. Acquisto anticipato di 7 prima della partenza per New York. Soggiorno minimo sabato notte, eccetto New York sabato notte / 3 mesi.

Le tariffe sono soggette a restrizioni e alla disponibilità dei posti della classe dedicata all´atto della prenotazione. Le tariffe indicate sono quelle valide al momento della pubblicazione e potrebbero subire modifiche senza preavviso.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti