Vola con Alitalia a Pechino, Santiago del Cile e Teheran con uno sconto del 20%

28 marzo, 2017 di Elisa Volia1euro.it

alitalia3

La compagnia italiana Alitalia ha indetto una nuova offerta per volare a Pechino, Santiago del Cile e Teheran con uno sconto del 20%.

Per usufruire dell’offerta bisogna prenotare entro il 30 marzo 2017, per poter volare dal 1 aprile al 30 giugno 2017 in Economy Class o Premium Economy.

Come funziona:

– Aprire il popup per visualizzare lo sconto,

– Scegli il viaggio secondo le condizioni dell’offerta,

– Attiva l’offerta nella popup,

– Scegli i voli in Economy o Premium Class,

– Applica lo sconto (sarà visibile nel carrello,

– Procedi con l’acquisto.

Termini e condizioni: il codice e-coupon è valido solo per prenotazioni contenenti un passeggero adulto, per più passeggeri è possibile fare acquisti separati. Il codice e-coupon durante il periodo di validità potrà essere utilizzato più volte solamente dal sito alitalia.com. Lo sconto è applicato sull’intero costo del biglietto, tasse e supplementi inclusi.
Gli acquisti saranno validi fino alle 23:59 del 30 marzo 2017, su voli operati da Alitalia dal 1 aprile al 30 giugno 2017 (ultima data di rientro). Lo sconto sarà applicato per i voli in partenza dall’Italia verso Pechino nei giorni di lunedi, mercoledi, venerdi e sabato e di ritorno da Pechino nei giorni di martedi, giovedi, sabato e domenica. Lo sconto sarà applicato per i voli in partenza dall’Italia verso Santiago del Cile nei giorni di lunedi, mercoledi, giovedi, venerdi, sabato e domenica e di ritorno da Santiago del Cile nei giorni di lunedi, martedi, giovedi, venerdi, sabato e domenica.

L’e-coupon è valido anche per acquisti di biglietti intestati a terzi.
Il codice e-coupon non è valido per: biglietti premio MilleMiglia, voli operati da altre compagnie aeree (voli in code share AZ7000 e AZ3000) e itinerari Multitratta.

Commenti Facebook: