Estate italiana con Alitalia! Tante mete per le tue vacanze

7 marzo, 2017 di Elisa Volia1euro.it

alitalia1

Se sei in cerca di un’ispirazione per le prossime vacanze lasciati guidare da Alitalia e le sue proposte italiane: Catania, Cagliari, Olbia, Comiso, Lampedusa, Pantelleria e Trapani, a partire da 41 euro, hai solo l’imbarazzo della scelta!

Da Piazza del Duomo all’Etna, ai Faraglioni di Acitrezza a San Giovanni Li Cuti, un’estate a Catania è indimenticabile. Cagliari, come non andarci! La spiaggia Poetto è una delle più belle della Sardegna, dalle acque cristalline e magiche. Città con un ricco patrimonio culturale che racconta secoli di storia, la bella Comiso nel ragusano, vale la pena visitarla.

Se sei in cerca del paradiso lo trovi a Lampedusa, mare cristallino, spiagge bianche e sole che vi accarezzerà la pelle. Cerchi una meta chic per le tue vacanze? Vola a Pantelleria andrai nel posto giusto! Vuoi visitare la costa occidentale delle Sicilia e fare un tour nelle splendide isole lì intorno? Trapani è la risposta alle tue esigenze.

Se vuoi andare su un classico delle vacanze estive devi andare ad Olbia, tra vips e locali glamour la Costa Smeralda prende vita.
Ecco alcuni esempi dell’offerta: voli a Catania e Cagliari a partire da 53 euro, a Olbia a partire da 42 euro, Trapani 41 euro, Comiso a partire da 45 euro, Pantelleria da 106 euro e Lampedusa da 84 euro solo andata.

Le partenze sono previste da Roma, Genova, Trieste, Pisa, Milano Linate, Napoli, Bologna, Venezia e Verona da giugno a settembre in base alla destinazione scelta.

Fai un tuffo nell’estate 2017 e prenota la tua vacanza.

Commenti Facebook: