Costa Crociere ti porta nei Fiordi Norvegesi da 1049 Euro

20 febbraio, 2017 di Elisa Volia1euro.it

costa1

Vuoi regalarti un fantastica vacanza nei Fiordi Norvegesi? Con Costa Crociere puoi, prezzi a partire da 1049 euro a persona se prenoti entro il 28 febbraio 2017. In più per te incluso nell’offerta fino a 200 euro di credito a cabina da spendere a bordo e il pacchetto bevande incluso.

Nell’offerta di Costa c’è la possibilità di abbinare dei voli in partenza dai principali aeroporti italiani: Milano Malpensa e Roma Fiumicino (voli diretti per tutte le partenze), Venezia (voli diretti per tutte le partenze tranne il 23 giugno e il 14 luglio) Bari (volo diretto 23 giugno) Ancona (volo diretto 14 luglio).

Scegli le nostre crociere tra Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre e viaggia a partire da 1049 Euro con Costa Favolosa del 26 agosto e avrai il pacchetto bevande, sconto sulle escursioni e altri benefici già inclusi nel prezzo.

L’offerta è valida per prenotazioni eseguite presso agenzie di viaggio, online e chiamando il consulente Costa.

Compreso nel prezzo: tasse portuali e quote di iscrizione di 150 euro. Il prezzo base si intende per persona, su base doppia; è a disponibilità limitata e può variare se vengono scelti servizi facoltativi ulteriori proseguendo nella prenotazione. L’offerta non include le quote di servizio, eventuali voli aerei ed assicurazioni, spese di cancellazione o modifica della crociera.
Le condizioni della promozione fino a 200 euro di credito a bordo consistono in una somma da spendere a bordo della nave per prenotazioni fino al 28 febbraio 2017 nella tariffa Total Comfort.

Commenti Facebook: