Vola con Ryanair nelle città più bella da 19,99 Euro

21 dicembre, 2016 di Elisa Volia1euro.it

ryanair

La compagnia aerea irlandese low cost preferita da migliaia di viaggiatori, Ryanair, lancia una imperdibile promozione “Pause invernali in città” con voli a partire da 19,99 euro a tratta verso numerose mete in Italia e in Europa.

Ecco alcuni esempi di questa offerta: si vola dall’aeroporto di Roma Fiumicino ad Alicante, Barcellona e Malaga da 19,99 euro. A Bari e Brindisi da 9,97 euro, Marsiglia da 14,99 euro e molti altri.

Dall’aeroporto di Milano Bergamo si vola a Bruxelles Charleroi da 4,99 euro, a Londra Stansted da 9,99 euro e così come a Colonia, Ostrava e Berlino. Si raggiunge la città di Riga in Lettonia, a soli 19,99 euro e molto altro.

Si vola dagli aeroporti di: Napoli, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Treviso, Bologna, Pisa, Alghero, Ancona, Bari, Perugia, Parma, Torino e Verona.

Queste offerte sono valide per volare da dicembre 2016 fino al 31 ottobre 2017.

Ricordiamo inoltre che le offerte sono limitate e soggette a disponibilità di posti, e che prenotando con Ryanair, in esclusiva per i clienti sotto i 12 anni della compagnia aerea, si potrà ottenere uno sconto del 50% per i bambini con Family Extra.

Quest’inverno lasciatevi ispirare e brigatevi a fare le valigie!

Commenti Facebook: