Vola a Londra con la British Airways da 51 Euro

9 dicembre, 2016 di Elisa Volia1euro.it

british1

La compagnia britannica British Airways propone un’offerta per approfittare dello shopping natalizio nel Regno Unito a partire da 51 euro avrai il volo di sola andata e da 319 euro volo+hotel a/r a persona. Cosa aspetti, non sei abbastanza convinto? Non potrà trovare niente di meglio a Londra sotto il periodo natalizio.

Ecco alcuni esempi dell’offerta volo+hotel: si parte il 20 dicembre 2016 da Milano Linate alle ore 11:20 con arrivo a Londra alle ore 12:30. L’albergo compreso nella promozione è l’Holiday Inn Express LONDON-ROYAL DOCKS, DOCKLANDS prenotato dal 20 al 22 dicembre 2016 per 2 persone con colazione inclusa. Il ritorno è previsto il 22 dicembre da Londra con partenza alle 10:30 ed arrivo a Milano alle 13:30.

Il costo del pacchetto per due persone è di 793 euro.

Oppure se non necessita di un alloggio potrà scegliere un last minute a partire da 51 euro in classe Economy solo andata.

Termini e condizioni: Queste sono le tariffe andata adulti più economiche, comprese compresi tasse, spese, oneri e supplementi del vettore disponibili in questo periodo. I prezzi e la disponibilità sono aggiornati ogni 24 ore.
Con questa tariffa la disponibilità dei posti a sedere può essere estremamente limitata, e alcune tariffe possono includere viaggi che prevedono collegamenti o servizi operati da compagnie aeree partner.

Affrettati!

Commenti Facebook: