Nuove tratte Alitalia e tanti premi con le miglia bonus

2 dicembre, 2016 di Elisa Volia1euro.it

alitalia

La compagnia italiana Alitalia ha messo a disposizione dei propri passeggeri alcuni nuovi voli per volare in Messico, Santiago del Cile e Cina e premiarti con tante miglia bonus.

Parti da Roma alla scoperta di Città del Messico ricca di colori e musiche, che è pronta ad accoglierti con una grande festa!
Non è un viaggio da sognare, ma da prenotare subito: raggiungi Capitale da tutt’Italia, grazie ai numerosi collegamenti diretti Roma – Città del Messico, inseriti dal 16 giugno da Alitalia.
I nuovi voli operano con i seguenti orari:

– ROMA – CITTÀ DEL MESSICO con partenza alle 10:30 e arrivo alle 17:35, frequenza del volo: martedì, giovedì e domenica.

– CITTÀ DEL MESSICO – ROMA con partenza alle 23:45 e arrivo alle 18:30, frequenza del volo: martedì, giovedì e domenica.

Altrimenti se il tuo sogno è Santiago del Cile, una meta straordinaria, prenota subito e raggiungi la città da tutt’Italia, grazie ai collegamenti via Roma.
I nuovi voli opereranno con i seguenti orari:

– ROMA – SANTIAGO DEL CILE con partenza alle 22:00 e arrivo alle 09:15, frequenza del volo: lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica.

– SANTIAGO DEL CILE – ROMA con partenza alle 12:45 e arrivo alle 07:00, frequenza del volo: lunedì, martedì, giovedì, sabato e domenica.

Vola in queste splendide destinazioni e guadagna tanti bonus in miglia per ottenere più velocemente il tuo premio.
Acquista il tuo viaggio per Mexico City, Santiago del Cile o Pechino dall’11 novembre al 31 dicembre 2016 per volare fino al 31 marzo 2017 e guadagni ricchi bonus in miglia, in base alla classe volata:

– 5.000 miglia per volare in Economy Class,
– 10.000 miglia per volare in Premium Economy Class,
– 15.000 miglia per volare in Business Class.

Premia il tuo desiderio di viaggiare!

Commenti Facebook: