Nuove tariffe TAP per l’Europa e il Nord Africa

30 settembre, 2016 di Elisa Volia1euro.it

tap-portugal-europa-e-nord-africa
La compagnia portoghese Tap Portugal ha indetto un nuovo sistemo tariffario di cui è in vigore dal 1 settembre 2016 e valido per tutti i voli in Europa e Nord Africa a partire dal 1 ottobre.

La compagnia aerea di bandiera portoghese offre un’ampia scelta per chi desidera viaggiare sia nella classe Economy che nella classe Executive e consente di selezionare il servizio più in linea con le necessità specifiche di ciascun passeggero, consentendo spesso un notevole risparmio economico.

Servizi e vantaggi per volare nella Classe Economy:

Discount – Soluzione più conveniente di viaggiare, che comprende esclusivamente il volo, il bagaglio a mano e il pasto a bordo. La tariffa è disponibile solo per i voli operati direttamente da TAP e sono soggetti a restrizioni e costi aggiuntivi in caso di modifiche del biglietto.

Basic – Questo prodotto offre una tariffa oltre a volo, il bagaglio a mano, il pasto a bordo e come vantaggio il bagaglio da stiva. Questa tipologia di tariffa offre inoltre la possibilità di effettuare cambi di data a fronte di un costo aggiuntivo. La tariffa è disponibile solo per i voli operati direttamente da TAP e costi aggiuntivi in caso di modifiche del biglietto.

Classic – Come si deduce dal nome, si tratta dell’opzione tradizionale compresa la possibilità di preassegnare il posto a sedere. Dedicato a chi non vuole rinunciare a tutte le comodità del viaggio aereo “classico” con possibilità di effettuare cambi di data a fronte di un costo aggiuntivo.

Plus – Si tratta del prodotto premium di Economy che comprende tutte le opzioni precedenti e che dà diritto alla massima flessibilità nel caso sia necessario modificare la prenotazione e con il rimborso consentito mediante pagamento di 120 euro prima della partenza.

Opzioni per chi sceglie invece di volare nella Classe Executive:

Executive – Prodotto adatto a chi non ha necessità di flessibilità e preferisce scegliere il servizio di Business Class. In questo caso il rimborso consentito mediante pagamento di 120 euro prima della partenza.
Top Executive – Servizio Business che permette tantissimi vantaggi tra ne queste la massima flessibilità nel caso sia necessario modificare la prenotazione e ottenere il rimborso del biglietto.

Commenti Facebook: