Volotea, codice sconto da 20 euro a persona

2 agosto, 2016 di Leonardo G.

offerta-sconto-volotea

La compagnia low cost spagnola Volotea ha indetto una nuova offerta che darà diritto a fino a 20 euro di sconto a persona per voli andata e ritorno, o di 10 euro di sconto per tratta. Per usufruirne sarà sufficiente inserire il codice sconto ‘OCEAN16‘ nel box situato nella sezione ricerca dei voli (codice di sconto). Il codice può essere utilizzato solo per nuove prenotazioni sul sito ufficiale e lo sconto sarà applicato solamente alla tariffa.

Anche i soci Supervolotea potranno usufruire dello sconto, sebbene soltanto fino a 5 euro a persona e a tratta. L’offerta Volotea è valida per l’acquisto fino al 7 Agosto incluso per voli fino a Marzo 2017.

Volotea vola in numerose città europee da ben 17 aeroporti italiani, anche se da molti effettua solo collegamenti domestici. La base principale italiana di Volotea è l’aeroporto di Venezia Marco Polo, da cui partono voli verso numerose destinazioni italiane ed internazionali. Le ultime basi aggiunte dalla compagnia in Italia sono invece Palermo e Verona.

Commenti Facebook: