Volotea, in scadenza la promozione per volare a 8 euro

6 luglio, 2016 di Leonardo G.

offerta-volotea-8-euro

Per festeggiare gli 8 milioni di passeggeri trasportati dall’inizio delle sue attività, la compagnia low cost spagnola Volotea ha indetto una interessante offerta che mette a disposizione biglietti aerei a partire da 8 euro.

Si vola in numerose destinazioni italiane o internazionali, e persino per mete prettamente estive come Spagna o Isole Greche: ci sono numerose offerte per Corfù, Lefkada, Skiathos, Santorini, da numerosi aeroporti italiani e anche in periodi di alta stagione.

Volotea è la compagnia delle piccole e medie città, vola in Italia su oltre 15 aeroporti ed effettua perlopiù collegamenti domestici. Ma dall’aeroporto di Venezia Marco Polo, principale hub della compagnia nel nostro paese, effettua numerose rotte internazionali verso mete molto interessanti.

Il prezzo dell’offerta Volotea si intende a tratta, con tasse e costi non opzionali inclusi. Il numero di posti alla tariffa indicata è limitato. La tariffa è soggetta a disponibilità, ed è valida solo per prenotazioni effettuate entro il 7 Luglio incluso per voli fino a Dicembre 2016.

Commenti Facebook: