Offerte Last Minute British Airways

13 giugno, 2016 di Leonardo G.

La compagnia britannica British Airways ha indetto una interessante serie di offerte last minute, per voli a giugno, a luglio e pacchetti vacanza completi. Per quanto riguarda i pacchetti vacanza la destinazione è Londra: si vola e si pernotta 2 notti all’Orchard a 279 euro a persona, volo e 2 notti all’Hilton London Wembley a 314 euro a persona ed infine volo e 2 notti all’Holiday Inn Kensington Forum a 415 euro a persona. Tutte le offerte di questo tipo sono valide a luglio.

Per quanto riguarda i voli a giugno, British Airways ha ottime offerte: si vola a Londra da 103 euro, a New York da 433 euro, a Rio de Janeiro da 478 euro, a Los Angeles da 506 euro, a Miami da 510 euro, a San Francisco da 574 euro, a Barbados da 692 euro e a Città del Capo da 707 euro.

Tutti i prezzi sono da intendersi per voli di andata e ritorno e sono le tariffe adulti più economiche nella classe di viaggio indicata disponibili in questo periodo per un viaggio di andata e ritorno di sette giorni. Le tariffe sono comprensive di tasse, spese, oneri e supplementi. Le tariffe dell’offerta British Airways potrebbero variare a seconda dei tassi di cambio.

Commenti Facebook: