Offerte Accorhotels, prezzi pazzi e sconti del 30%

14 giugno, 2016 di Leonardo G.

accor-hotels-offerta

La catena alberghiera Accorhotels, detentrice tra gli altri dei marchi Novotel, Mercure e Ibis, ha indetto una interessante offerta denominata “prezzi pazzi” che vi darà la possibilità di pernottare in oltre 2600 strutture con uno sconto del 30%. E inoltre per i soci del club Accorhotels la colazione è inclusa nel prezzo.

Per sfruttare l’offerta Accorhotels occorre prenotare entro il 24 giugno 2016 per soggiornare dall’8 luglio 2016 al 27 agosto 2016. L’offerta prevede il pagamento anticipato dell’intero importo e deve essere effettuato online con carta di credito al momento della prenotazione. Al momento della prenotazione, se la tariffa “Prezzi Pazzi” non è disponibile per tutte le date richieste, nella pagina delle tariffe sarà automaticamente proposta un’altra tariffa pubblica.

I prezzi sono da intendersi per notte, in camera singola o doppia, con colazione esclusa. I tassi di cambio sono forniti a titolo informativo, saranno confermati soltanto al momento della prenotazione se il pagamento è eseguito in una valuta diversa da quella utilizzata dall’hotel.

Commenti Facebook: