Offerta Accorhotels #parisweloveyou, 30% di sconto sui pernottamenti

6 giugno, 2016 di Leonardo G.

accor-hotel-parigi

La catena alberghiera Accor Hotels ha indetto una nuova interessante offerta denominata Paris We Love You che vi darà diritto a sconti fino al 30% per soggiorni nella bella capitale francese. L’offerta Accor Hotels comprende: alloggio, colazione e un biglietto di crociera per adulto (per massimo 2 adulti), ed è valida per le prenotazioni effettuate tra il 3 maggio e il 1° settembre 2016 per soggiorni effettuati tra il 6 maggio e il 4 settembre 2016 incluso in tutti gli hotel partecipanti.

Ecco alcuni esempi: l’Ibis Parigi Montmartre è in offerta a partire da 92 euro, il Novotel Paris Centro Tour Eiffel a partire da 169 euro e il Pullman Parigi Tour Eiffel a partire da 302 euro.

Per sfruttare l’offerta Accor Hotels il pagamento dev’essere effettuato online con carta di credito al momento della prenotazione, e l’offerta non può essere modificata, annullata, o cambiata dopo la prenotazione, né può essere combinata ad altri sconti od offerte speciali. L’offerta è soggetta a condizioni in base alla disponibilità delle camere.

Commenti Facebook: