L’offerta Vueling volge al termine, ultimi posti disponibili a 29,99 euro

9 maggio, 2016 di Leonardo G.

Avevamo già parlato qualche giorno fa dell’offerta messa in campo dalla compagnia low cost spagnola Vueling, che ha offerto ben 1 milione di posti a sedere a partire da soli 29,99 euro a tratta. Siamo giunti ormai al termine di questa offerta, che scadrà domani 10 maggio 2016, e i posti a disposizione sono rimasti pochi.

Ma per i ritardatari questa è ancora un’ottima occasione per partire alla scoperta di bellissime città europee, mete di mare o destinazioni inconsuete: per sfruttarla dovrete prenotare entro il 10 maggio 2016 per volare dal 17 maggio 2016 al 30 novembre 2016, a patto che i voli vengano acquistati con almeno 12 giorni di anticipo.

Il prezzo dei voli dell’offerta Vueling si riferisce alle offerte disponibili sul sito al momento del lancio della promozione, e il prezzo corrisponde al prezzo finale per tratta, con tasse e spese di gestione incluse.

Vueling vola da numerosi aeroporti italiani effettuando collegamenti domestici e internazionali. L’hub della compagnia è l’aeroporto di Barcellona El Prat, dal quale si raggiunge l’intero network di destinazioni.

Commenti Facebook: