Offerta Mercure Hotels, notte per 2 e colazione da 90 sterline

15 aprile, 2016 di Leonardo G.

mercure-hotel-offerta

In tutto il Regno Unito i prossimi tre mesi saranno densi di celebrazioni per festeggiare il 90° compleanno della Regina. Non c’è niente di meglio che entrare a far parte della festa e celebrarla con il vostro partner, i vostri amici o la vostra famiglia, ecco perchè la catena alberghiera Mercure Hotels ha indetto un’offerta davvero interessante: per tutti gli alberghi del Regno Unito ci sarà la possibilità di pernottare in due per una notte con colazione e tè pomeridiano a sole 90 sterline.

L’offerta Mercure è soggetta a disponibilità, i prezzi sono basati su due persone in camera classic con trattamento di pernottamento e prima colazione, con tè pomeridiano il giorno dell’arrivo. Per sfruttarla occorre prenotare entro il 14 luglio 2016 per viaggiare dal 15 aprile 2016 e il 14 luglio 2016, e come se non bastasse due bambini di età inferiore a 12 anni possono pernottare gratuitamente in camera con due adulti paganti.

Le camere singole sono disponibili presso hotel selezionati e le prenotazioni devono essere pagate in anticipo, non sono permessi cambi o rimborsi. L’offerta Mercure Hotels non può essere combinata con altre offerte, programmi o promozioni, e si applica soltanto alle nuove prenotazioni.

Commenti Facebook: