Accor Hotels, primavera in città con sconti fino al 40%

11 Aprile 2016

offerta-accor-hotels

La catena alberghiera Accorhotels, proprietaria dei marchi Ibis, Mercure, Novotel, Sofitel e molti altri, ha indetto un’interessante offerta denominata Primavera in Città, che dà la possibilità di prenotare una stanza d’albergo risparmiando fino al 40% sul costo totale del soggiorno.

Gli hotel delle catene Mercure, Novotel e MGallery by Sofitel vi aspetteranno con uno sconto fino al 40% sul soggiorno con colazione inclusa, in tutto il mondo. Ma non finisce qui: i soci del Club AccorHotels avranno diritto ad uno sconto aggiuntivo fino al 10%, e come se non bastasse, solo negli hotel Mercure avrete un omaggio di benvenuto e solo negli hotel MGallery by Sofitel avrete diritto ad un city pass, che prevede una escursione o attività, a seconda della destinazione scelta.

Ecco alcune destinazioni da non perdere: con l’offerta Accorhotels si pernotta a Milano da 50 euro, a Roma da 45 euro, a Parigi da 29 euro, a Londra da 37 euro, a Monaco di Baviera da 47 euro e nella scintillante Dubai a partire da 48 euro.