Wizz Air sconta tutti i voli del 20% soltanto oggi 31 marzo

31 marzo, 2016 di Leonardo G.

wizz-air-offerta-20-sconto

Una gradita notizia ha accolto stamattina tutti gli iscritti al Wizz Discount Club, l’esclusivo programma fedeltà di Wizz Air, la compagnia aerea low cost ungherese specializzata nel trasporto passeggeri da e verso l’Europa Centro-Orientale. Gli iscritti al programma avranno infatti la possibilità di usufruire di un ottimo 20% di sconto per tutti i voli verso tutte le destinazioni, a patto che prenotino oggi 31 marzo 2016.

Lo sconto del 20% si applica su tutte le tariffe del Wizz Discount Club tasse, oneri obbligatori e supplemento bagaglio a mano piccolo inclusi, (di dimensione massima 42 x 32 x 25 cm), mentre restano esclusi i costi amministrativi. Lo sconto è valido solamente se il socio del Club è incluso nella prenotazione, ma non si applica ai seguenti voli: Budapest – Bordeaux – Budapest il 14 giugno; Budapest – Marsiglia – Budapest il 18 giugno; Budapest – Lione – Budapest il 22 giugno, presumibilmente per via degli Europei di Calcio 2016 che si terranno in Francia in quelle date.

L’offerta Wizz Air scadrà allo scoccare della mezzanotte, quindi sbrigatevi e prenotate adesso prima che sia troppo tardi!

Commenti Facebook: