Offerta Ibis Hotel, weekend con il 25% di sconto

4 Gennaio 2016

hotel-ibis-offerte-weekend

La catena alberghiera Ibis Hotel, presente praticamente in tutto il mondo, ha indetto una nuova e interessante offerta per pernottare per un weekend di due o tre notti con sconti fino al 25%. Con queste tariffe vale davvero la pena concedersi un break dalla routine e dalla monotonia della vita quotidiana, l’ideale per staccare la spina e partire all’avventura, visitando nuovi paesi o scoprendo nuove città e nuovi musei.

Per sfruttare l’offerta Ibis Hotel dovrete prenotare un soggiorno di 2 o 3 notti direttamente dal sito e gli hotel che aderiscono all’iniziativa saranno visualizzati per primi nei risultati di ricerca. Ecco alcuni esempi di offerta: potrete pernottare a Milano da 129 euro, ad Amsterdam da 149 euro, a Padova da 89 euro, a Dubai da 112 euro e a Roma da 109 euro.

L’offerta Ibis Hotel è limitata alla disponibilità delle camere e della struttura. Essa comprende inoltre la certezza del miglior prezzo garantito: se troverete un prezzo più basso altrove, la stessa tariffa meno il 10% sarà offerta prenotando direttamente dal sito Ibis.