Mercure Hotels, 30 giorni di prenotazione anticipata e sconto del 30%

21 Dicembre 2015

hotel-mercure-offerta

La rinomata catena alberghiera Mercure Hotels ha indetto un’interessante promozione che vi darà la possibilità di risparmiare sul soggiorno grazie ad uno sconto del 30%, ottenibile prenotando con un anticipo di almeno 30 giorni. L’offerta è denominata Early Booking, e vi permetterà di approfittare di prezzi convenienti nel weekend o in settimana, negli hotel della catena Mercure a 3 o 4 stelle, risparmiando così notevolmente sul costo del viaggio.

L’offerta Early Booking Mercure Hotels, che dà diritto ad uno sconto del 30% sul prezzo della camera, è soggetta a condizioni e alle disponibilità dell’hotel. A seconda del paese, i prezzi potrebbero non includere le tasse, includere solo l’IVA o includere tutte le tasse. Il prezzo è garantito solo al momento della prenotazione.

Ecco alcuni esempi di offerta Mercure Hotels prenotando almeno 30 giorni prima del soggiorno: si può pernottare ad Amsterdam a partire da 89 euro, a Berlino da 53 euro, a Londra da 62 euro, a Madrid da 96 euro, a Parigi da 99 euro e a Roma da soli 49 euro.