Vola a Miami con l’offerta Turkish Airlines a 499 euro

27 maggio, 2015 di Leonardo G.

miami-turkish-airlines

La compagnia di bandiera turca Turkish Airlines, una delle più confortevoli al mondo, per celebrare l’apertura della sua nuova rotta Istanbul-Miami ha messo a disposizione un’ottima offerta per raggiungere la città della Florida: avrete infatti la possibilità di volare da tutti gli aeroporti italiani serviti da Turkish Airlines (Bari, Bologna, Catania, Genova, Milano, Napoli, Roma, Pisa, Torino, Venezia) a Miami via Istanbul a soli 499 euro andata e ritorno.

Per sfruttare l’offerta di Turkish Airlines e volare a Miami a 499 euro andata e ritorno dovrete prenotare da oggi al 31 luglio 2015, per volare dal 25 ottobre 2015 al 5 febbraio 2016, con permanenza minima di 3 giorni e permanenza massima di 1 mese. Ma attenzione: la promozione non è valida tra il 20 dicembre 2015 e il 13 gennaio 2016, quindi sfuma l’occasione di un Natale a Miami low cost! Ma non disperiamoci, la città della Florida è irresistibile e una vacanza a Miami è fantastica, approfittatene se potete.

L’offerta Turkish Airlines include tutte le tasse e i supplementi, bagaglio in stiva e pasti a bordo, ma è soggetta a disponibilità: i posti a questo prezzo sono limitati.

 

 

 

Commenti Facebook: