Voli Roma-Milano a soli 89 euro con Alitalia

3 maggio, 2015 di Maria Elisa M.

voli roma-milano per expo con alitalia

Per chi avesse intenzione di visitare Expo Milano 2015, approfittando dell’occasione per conoscere da vicino la città lombarda, con il suo magnifico contrasto di metropoli caotica e affascinante città medievale, Alitalia sta proponendo una magnifica offerta.

Durante tutto il periodo in cui si svolge l’Esposizione Universale, la compagnia aerea italiana offre la possibilità di volare da Roma a Milano con 89 euro, tutto compreso, per andata e ritorno.

Un’opportunità interessante per visitare l’ormai tanto discusso e celebrato Expo, ma anche per conoscere i luoghi storici e artistici di Milano: il Castello Sforzesco, il Duomo, la Darsena dei Navigli, il Cenacolo di Leonardo da Vinci, l’Accademia di Brera, le mostre di Palazzo Reale e del Museo del Novecento.

Per avvalersi di questa offerta, occorre effettuare la prenotazione entro il 7 maggio 2015, direttamente dal sito di Alitalia, e programmare il viaggio, ovviamente, nel periodo compreso fino al 31 ottobre, data di chiusura di Expo Milano 2015.

Commenti Facebook: